L’agriturismo Il Bardellino si trova al centro di un antico podere un tempo proprietà dei Conti Jacopetti Danesi, in località Soliera, a 200 metri di altitudine, immerso nel verde della Lunigiana in provincia di Massa Carrara, tra il mare e le Alpi Apuane, di cui offre il suggestivo panorama della parete nord delle cime più rappresentative: il Pizzo d’Uccello, il Pisanino ed il Monte Sagro. Alla stessa Nobile Famiglia Jacopetti, si deve la costruzione dell’antico Oratorio del Bardellino, da farsi risalire ai primi anni del XVIII° sec., quando decisero di costruire la loro villa di campagna dotandola di un oratorio.

Antica e pittoresca tenuta, l’agriturismo Il Bardellino assicura pernottamenti in confortevoli camere o appartamenti e vacanze di assoluto relax, grazie anche all'atmosfera che riporta alle antiche tradizioni contadine.

Clicca "gallery" per visitare gli appartamenti o le camere che soddisfano le tue esigenze!

Dell’azienda agricola potrete degustare l'Olio Extra Vergine di Oliva, i Vini ad Indicazione Geografica Tipica “Toscana” di produzione propria e per i gruppi apprezzare gli antichi sapori della cucina Lunigianese.

Questo sito utilizza cookie Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso Privacy Policy.

Per chiudere questa finestra